Redazione ILVG

News Nintendo NX – Per Ubisoft sarà Fantastica

Ubisoft è uno dei pochi Publisher che ha rilasciato dichiarazioni su Nintendo NX con una certa regolarità. Sappiamo che l’azienda sta sviluppando Just Dance 2017, così come altri giochi, per la nuova console della casa giapponese.

 

Nel corso di una presentazione tenutasi nei giorni scorsi, Il CEO Yves Guillemot, si è di nuovo lasciato andare con nuove dichiarazioni su Nintendo NX, affermando che:

 

La nuova NX è una macchina fantastica. Ha un nuovo approccio, è davvero Nintendo, Ci piace perchè stanno facendo qualcosa di nuovo.

 

Successivamente è stato poi chiesto a Guillemot per quale motivo Ubisoft riponga tanta fiducia in Nintendo. rispondendo come di seguito:

 

Quello che vediamo è, che i giocatori sono più invogliati all’acquisto quando è in arrivo una nuova console. Così abbiamo la possibilità di creare qualcosa che non abbiamo mai fatto prima, perché sappiamo che se saremo i primi a creare per la nuova console, la gente proverà il nostro titolo e forse saremo in grado di far breccia nei loro cuori. Così come è stato quando i nostri sviluppatori hanno creato ZombiU, ed erano felici che sarebbe stato fatto per Wii U. Per noi, una macchina è uno strumento di espressione, ma quando tutto diventa stabile si perde l’innovazione. Noi siamo sempre rivolti verso l’innovazione.

 

Tuttavia, se si trova una novità e questa non è perfetta, si tornerà rapidamente a ciò che si conosce e su cui si lavora. Come un giocatore, che quando si avvicina ad un nuovo hardware, non avrà riferimenti, e quindi proverà nuovi giochi per poi giudicare quale sarà il migliore.

 

Ma se si dispone di una macchina conosciuta, con tutta l’esperienza che ne comporta, si sarà meno inclini a provare qualcosa di nuovo e si continuerà sulla strada che già si conosce.Noi, invece, crediamo che l’opportunità di provare qualcosa di nuovo sia molto più gratificante quando si tratta di una nuova console.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Nintendo NX.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion