Alcuni possessori di Wii U in Nord America hanno potuto scaricare la versione digitale di Paper Mario: Color Splash pochi giorni fa. Nintendo ha reso disponibile il pre-download, non accorgendosi che in realtà era il gioco nella sua interezza. Un aggiornamento è sempre necessario al day-one per iniziare a giocare i titoli in pre-download, quindi qualcosa non è andato come previsto. Color Splash è stato presto tolto dopo che la notizia si è diffusa su molti siti web.

 

Nintendo ha commentato la situazione e Kotaku ha raccolto la dichiarazione della grande N. Si conferma in sostanza quello che già si sapeva: è stato commesso un errore.

 

La dichiarazione completa di Nintendo riporta:

 

 

Per un breve periodo di tempo, Paper Mario: Color Splash è stato inavvertitamente messo a disposizione del pubblico tramite Nintendo eShop su Wii U, un piccolo numero di consumatori ha potuto acquistare e scaricare il gioco (e giocarlo). Adesso l’accesso alla versione digitale del gioco non è più disponibile. La versione digitale del gioco sarà disponibile per il download in Nintendo eShop su Wii U, e i consumatori potranno acquistare la versione fisica presso i rivenditori, quando Paper Mario: Color Splash uscirà il 7 ottobre 2016.

 

 

 

Ricordiamo a chi ci sta seguendo che Paper Mario: Color Splash è in uscita il 7 Ottobre 2016 per Wii U.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion