Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 – Road to Boruto è stato annunciato da Bandai Namco a seguito della pubblicazione su Weekly Jump.

 

Il gioco uscirà il 2 febbraio in Giappone e seguirà la storia di Boruto, figlio di Naruto, in una nuova generazione del Villaggio della Foglia. Le prime copie avranno incluso dei codici download per scaricare le Soundtrack del nuovo contenuto scaricabile e del gioco; le prime copie fisiche avranno anche una copertina reversibile.

 

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-road-to-boruto_2016_09-11-16_002

 

Se si fosse già in possesso di una copia di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, sarà possibile acquistare il DLC “Road to Boruto” per 2,411 yen.

La versione fisica del gioco è raccomandata per chi non possiede Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4: incluso, oltre al gioco, troverete i suoi tre DLC, le Soundtrack bonus (solo per le prime copie vendute) e la copertina del gioco reversibile.

 

Se invece acquistate la versione digitale del gioco, raccomandata per chi non possiede già Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, oltre al titolo riceverete sempre i tre DLC e le Soundtrack bonus.

 

Per chi avesse già Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, è consigliabile acquistare solo il singolo DLC “Road to Boruto”.

 

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-road-to-boruto_2016_09-11-16_001

 

Al Tokyo Game Show 2016 sarà possibile provare il nuovo DLC dal 15 al 18 settembre, dove verrà inoltre mostrato il primo trailer.

Bandai Namco ha anche annunciato di voler distribuire una versione “Welcome Price!!” di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, sempre in Giappone, il 22 novembre al costo di 3,800 yen.

 

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-road-to-boruto_2016_09-11-16_003

 

Per non perdere nessuna novità su Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 – Road to Boruto continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion