Telltale Games ha annunciato, tramite comunicato stampa, che l’ottavo episodio di Minecraft: Story Mode – A Telltale Games Series arriverà il prossimo 13 Settembre su PC, Mac, Steam, Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 mentre la prossima settimana su iOS e Android.  Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

 

Minecraft: Story Mode – A Telltale Games Series

Episodio 8: “A Journey’s End?” arriva il 13 settembre 

L’episodio conclude la “Adventure Part” di tre parti

 

 

Oggi annunciamo la data di lancio e le due speciali guest star dell’ottavo episodio di Minecraft: Story Mode – A Telltale Games Series.

Il terzo e ultimo episodio add-on della serie “Adventure Pass”, Episodio 8:”A  Journey’s End?” sarà disponibile in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 13 settembre su PC e Mac tramite Telltale Online Store, Steam  e altri servizi di distribuzione digitale, su PlayStation®Network per PlayStation 4 e PlayStation 3, su Xbox Games Store per Xbox One® e Xbox 360®. L’episodio sarà disponibile la stessa settimana per dispositivi compatibili con iOS tramite App Store e per dispositivi compatibili con Android tramite Google Play e Amazon Appstore, oltre che su Windows Store.

Questo episodio potrà essere acquistato in digitale come parte dell’Adventure Pass per $14.99 USD o equivalente, e include l’accesso agli episodi 6, 7, e 8 appena annunciati. L’episodio sarà disponibile anche singolarmente al costo di $4.99 USD o equivalente. I giocatori devono essere in possesso almeno dell’Episodio 1 della serie, del season pass disc, per poter acquistare gli Episodi 6, 7 e 8.

Nell’Episodio 8: “A Journey’s End” Jesse e l’equipaggio, con Harper che li conduce nel mondo degli Old Builders, hanno finalmente la possibilità di tornare a casa… ma non sarà facile e la posta in gioco è alta. Dovrete scontrarvi con gli avversari in una serie di giochi da gladiatori per guadagnarvi la libertà, salvare  i vostri amici, e forse, ma solo forse, riuscire a tornare al vostro mondo!

Il cast stellare vanta inoltre due nuove aggiunte a questo episodio, con Jim Cummings (Winnie the Pooh, Darkwing Duck) nei panni di Hadrian, capo degli Old Builders, e Kari Wahlgren (Rick e Morty, The Fairly OddParents) nel ruolo di Mevia, the Enforcer.

Minecraft: Story Mode – A Telltale Games Series – Episode 8: “A Journey’s End?” è classificato E10+ (Everyone 10+) dall’ESRB per la violenza e il linguaggio in esso contenuti. La serie è pubblicata da Telltale Games in partnership con Mojang.

Per ulteriori informazioni relative a Telltale Games, è disponibile il sito ufficiale the official websiteFacebook, e @TelltaleGames su Twitter.

Per ulteriori informazioni relative a Mojang, è disponibile il sito ufficiale the official website, seguite @Mojang e @Minecraft su Twitter e su Facebook.

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion