News
di
il 27 settembre 2016, 09:19
in News

Inizialmente Silver Case HD doveva avere un rilascio solo digitale ma Limited Run Games fornirà una release fisica limitata per i collezionisti e gli appassionati. Questa sarà la prima release PC fisica della società.

 

Oltre a questa notizia, l’azienda aggiorna i fan con altre notizie:

 

 

Parlando di nuove notizie, abbiamo riportato l’evasione ordini di nuovo al nostro ufficio. Abbiamo avuto una brutta esperienza con il nostro centro spedizioni e vogliamo essere sicuri che i nostri fan ricevano i nostri giochi senza problemi. Abbiamo anche più di 30 giochi Sony che si preparano per una release fisica in questo momento. Sembra essere una stagione invernale e un nuovo anno veramente impegnato per noi! Per il prossimo Black Friday è programmata un’ondata di sconti sui nostri prodotti rimanenti di precedenti uscite.

 

 

Ricordiamo a chi ci segue che la successiva release di Limited Run Games sarà il prossimo Venerdì con Mystery Chronicle: One Way Heroics e Thomas Was Alone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.


due parole sull'autore

Questo autore fittizzio funge da “raccoglitore” per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su