Al Tokyo Game Show è stato mostrato un nuovo video gameplay di Gran Turismo Sport, il prossimo titolo racing della saga Gran Turismo sviluppato da Polyphony Digital.

 

In questo video di dieci minuti, trasmesso anche su Twitch, ha gareggiato la modella e pilota di drift Nanami Tsukamoto, molto conosciuta in Giappone. La vettura testata è stata una BMW M6 da competizione, e più precisamente il modello Walkenhorst Motorsport BMW M6 GT3 guidata da Kazunori Yamauchi (creatore del gioco) durante la gara di 24 ore del Nürburgring, in una prova a tempo lungo la pista di Tokyo Express Way.

 

La pilota e modella ha avuto un po’ di difficoltà a tenere la vettura lontana da muretti e all’interno dei cordoli, ma è anche vero che un pilota professionista non è necessariamente abituato a simulazioni di guida con visuale in terza persona dal retro di una macchina.

 

 

Gran Turismo Sport arriverà su PlayStation 4 in data da destinarsi, dopo uno spiacevole rinvio. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
Tag:

#LiveTheRebellion