Stefano Calzati

News God Wars: Presentati due nuovi personaggi

Kadokawa Games, ci introduce due nuovi personaggi per God Wars, RPG tattico per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

 

Vediamoli insieme:

 

Hanasaka (doppiata da Miki Ito)

 

God-Wars_09-02-16_002

 

Una degli 8 milioni di dei che un volta servivano Tsukuyomi. Una donna dalle grandi conoscenze, la cui età è impossibile da capire solo basandosi sul suo aspetto. 13 anni fa il suo cuore si spezzò nel vedere Sakuya sacrificata, e da allora, vive in solitudine nel villaggio di Kakamigahara’s Kagamitsukuribe.

 

 

Katsuragi (doppiato da Kenji Sugimura)

 

God-Wars_09-02-16_003

 

Un uomo grande e grosso che discende da una stirpe di demoni, membro dell’Iron Manufacture Engineering Group. Gestisce la sua attività di fabbro nella città di Ibukiyama. Si dice che tempo fa fosse un brav’uomo, ma per qualche ragione, ultimamente, si sta comportando in modo molto violento con gli abitanti dei villaggi ai piedi delle montagne.

 

 

God Wars è in uscita su PlayStation 4 e PlayStation Vita entro fine 2016 in Giappone. La data di lancio definitiva sarà annunciata al Tokyo Game Show 2016, precisamente il 18 settembre. Inoltre il lancio in occidente è già in programma. Il 5 settembre sarà rilasciata la demo della versione PS4 sul PlayStation Store giapponese.

 

Vi lasciamo ora con alcune nuove immagine del titolo!

 

[nggallery id=”2935”]

 

Restate sintonizzati, più devoti che mai, per scoprire tutte le prossime novità e la data di uscita occidentale di God Wars!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion