Redazione ILVG

News Fifa 17: Demo disponibile ora

EA Sports ha annunciato, tramite comunicato stampa, la disponibilità sul PSN, Xbox Live e Origin della demo di Fifa 17, titolo in uscita su console Playstation, Xbox e PC il prossimo 29 Settembre. Ricordiamo che dal 22 Settembre gli utenti Xbox One potranno scaricare e giocare, per 10 ore, la versione completa grazie all’EA Access. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

Il pre-campionato di FIFA 17 inizia ora e include un primo sguardo alla modalità ‘Il Viaggio’ e la prima occasione di provare il Calcio con la potenza del motore Frostbite*

Redwood City, Calif. – 13 Settembre 2016 – EA SPORTS Vancouver ha reso disponibile la Demo di FIFA 17 su Xbox One, PlayStation 4, PC, Xbox 360 e PlayStation 3 – scaricabile a questo indirizzo. Quest’anno la Demo per Xbox One, PlayStation 4 e PC* permetterà non solo di provare dodici tra le più grandi squadre del mondo tra cui Manchester United, Bayern Munich, Real Madrid C.F., ma offrirà anche ai fan l’opportunità di giocare per la prima volta Il Viaggio*, la nuovissima modalità storia.

Per la prima volta in FIFA, i fan potranno vivere la loro storia dentro e fuori dal campo vestendo i panni di Alex Hunter, un giovane talento della Premier League, nella modalità ‘Il Viaggio’. I giocatori potranno provare un particolare estratto della storia, giocando come calciatore del Manchester United, uno dei più grandi club del mondo.

Guarda il nuovo Trailer de ‘Il Viaggio’:

I fan potranno fare il loro esordio sul campo con alcune delle loro squadre preferite nella modalità Calcio d’Inizio: Manchester United, Manchester City, Chelsea FC, Real Madrid C.F., Juventus, Inter, Paris Saint-Germain, Olympique Lyonnais, Seattle Sounders, FC Bayern Munchen, Club Tigres UNAL o Gamba Osaka. I giocatori potranno inoltre scegliere di giocare in stadi di livello mondiale tra cui il CenturyLink Field, Stamford Bridge e il nuovo stadio, direttamente dalla J1 League, Suita City Football Stadium. Durante il caricamento delle partite, i fan potranno dare un’occhiata alle nuove Mosse Abilità per affinare le loro abilità prima di lanciarsi sul terreno di gioco.

Grazie alle innovative caratteristiche di gameplay che permettono ai fan il pieno controllo di ogni momento sul campo, FIFA 17 porta una rivoluzione del Gioco Fisico, Calci piazzati rinnovati, Nuove tecniche di attacco e un nuovo Sistema di intelligenza artificiale attivo. Scoprite di più sulle nuove caratteristiche di FIFA 17 visitando il sito ufficiale di FIFA 17 e diventando un EA SPORTS FIFA Insider.

I fan che prenotano l’Edizione Super Deluxe di FIFA 17 possono ottenere fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT. Clicca qui per scoprire tutte le nostre offerte disponibili di prenotazione.

I membri EA Access**** su Xbox One e Origin Access**** su PC possono giocare il gioco in anticipo con le versioni di prova Gioca per primo a partire dal 22 Settembre.

EA SPORTS FIFA 17 è sviluppato da EA Vancouver e sarà disponibile in Nord America il 27 settembre e in tutto il mondo il 29 settembre su Origin™ per PC, Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, sistema di giochi e intrattenimento Xbox 360® e per sistema di intrattenimento PlayStation® 3. Il gioco ha una valutazione provvisoria PEGI 3.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion