Per chi si fosse chiesto cosa sia di preciso Dragon Quest BuildersSquare Enix ha rilasciato proprio oggi un nuovo trailer in cui viene mostrato nel dettaglio il nuovo capitolo della serie. Il video mostra le basi della costruzione, della raccolta di materiali e di tutte le altre meccaniche di gioco che contraddistinguono la formula di gameplay del nuovo Dragon Quest.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE A PROPOSITO DI DRAGON QUEST BUILDERS IN UN NUOVISSIMO TRAILER
Costruisci per divertirti, costruisci per l’avventura, costruisci per salvare il mondo!

 

Milano, 13 settembre 2016Square Enix Ltd. ha svelato oggi in dettaglio tutto ciò che sarà possibile fare in DRAGON QUEST BUILDERS™, un gioco che mescola i mondi creativi dei giochi di costruzione con blocchi e  le avventure di ruolo, nel nuovissimo trailer “Che cos’è DRAGON QUEST BUILDERS?”.

 

Il nuovo video mostra le basi della costruzione, come la raccolta di materiali e la creazione di oggetti che andranno a comporre le svariate strutture. Il trailer parla inoltre delle missioni che i giocatori dovranno completare per aiutare vari personaggi e dei combattimenti contro l’infido Dragonlord e i suoi scagnozzi per riportare la pace nel regno ormai distrutto.

 

Per vedere il nuovo trailer, visita:

 

I fan che hanno prenotato la Day One Edition di DRAGON QUEST BUILDERS in formato digitale su PlayStation® Store o in negozi selezionati riceveranno oggetti di gioco esclusivi che renderanno l’avventura ancora più emozionante.

 

DRAGON QUEST BUILDERS arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL il 14 ottobre 2016 per i sistemi digitali di intrattenimento PlayStation®4 e PlayStation Vita (per quest’ultima esclusivamente in formato digitale). Per saperne di più, visita: www.dragonquest-game.com

 

Square Enix spiega “cos’è Dragon Quest Builders” in un nuovo trailer dedicato alle meccaniche di gioco dell’ultimo capitolo della serie. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion