Redazione ILVG

News Dragon Quest Builders: Demo disponibile ora

Square Enix ha annunciato, tramite comunicato stampa, che la demo di Dragon Quest Builders è disponibile ora sul Playstation Network. Il titolo sarà disponibile dal 14 ottobre su Playstation 4 e Playstation Vita. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

DIVENTA UN COSTRUTTORE LEGGENDARIO

CON LA NUOVA DEMO DI DRAGON QUEST BUILDERS

La demo gratuita è disponibile su PlayStation Store

per PlayStation®4 e PlayStation® Vita

Milano, 27 settembre 2016 – Da oggi i fan possono finalmente divertirsi a costruire e a combattere con la nuova demo di DRAGON QUEST BUILDERS™, disponibile su PlayStation Store. In questo capitolo introduttivo i giocatori avranno la possibilità di esplorare un’ampia isola, ricostruire un villaggio, combattere contro orde di mostri e completare alcune fantastiche missioni!

In DRAGON QUEST BUILDERS dovrai usare la tua creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccogli e ricostruire villaggi e città. Solo così potrai riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e ad un’affascinante storia dell’universo di DRAGON QUEST®, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D. Con un sistema di comandi intuitivo, DRAGON QUEST BUILDERS ti permetterà di costruire le torri e i castelli dei tuoi sogni in un batter d’occhio!

Per vedere l’ultimo trailer di DRAGON QUEST BUILDERS, visita: https://youtu.be/RvWDiCuYb_s

DRAGON QUEST BUILDERS arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 14 ottobre 2016 per PlayStation®4 e PlayStation Vita (esclusivamente in formato digitale per quest’ultima). Per saperne di più, visita: www.dragonquest-game.com

Link correlati:

Sito ufficiale: www.dragonquest-game.com

Facebook: http://www.facebook.com/DragonQuest

Twitter: @DragonQuest

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion