Square Enix ed Eidos-Montréal hanno annunciato, tramite comunicato stampa, Deus Ex: Mankind Divided System Rift, il primo DLC di Deus Ex: Mankind Divided. Il DLC è già disponibile su Xbox Live e lo sarà presto anche su Playstation Network. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

DEUS EX: MANKIND DIVIDED – IN ARRIVO IL DLC SYSTEM RIFT
 

Milano – 23 Settembre 2016 –Square Enix® ed Eidos®-Montréal hanno annunciato che Deus Ex: Mankind Divided™ – System Rift, il primo DLC per Deus Ex: Mankind Divided è disponibile ora su Xbox Live e sarà disponibile prossimamente anche su Playstation®Network.

Guarda il trailer di Deus Ex: Mankind Divided – System Rift
In Deus Ex: Mankind Divided – System Rift, ti riunirai a Frank Pritchard, amico di Adam e collega presso le Sarif Industries, per aiutarlo ad ottenere informazioni sul misterioso Santeau Group. Determinato ad ottenere il maggior numero di informazioni possibili, Pritchard ha come obiettivo una delle banche dati più sicure mai create – la Palisade Blade. Deciso ad aiutarlo, Adam deve essere in grado di scoprire chi sono davvero gli illuminati.

Per celebrare l’uscita di Deus Ex: Mankind Divided – System Rift, Deus Ex GO™ offrirà un aggiornamento gratuito ispirato a Pritchard. Tra domenica 25 Settembre, 5pm PST e Domenica 2 Ottobre 5pm PST, avrai la possibilità di giocare nei panni di Pritchard all’interno di uno degli enigmi a tema degli eventi live settimanali. In questo periodo di tempo limitato, avrai la possibilità di confrontarti con uno degli enigmi a tema più difficili di sempre, creato per mettere a dura prova anche i giocatori più abili di Deus Ex GO. Deus Ex GO sarà scontato al 60% da Giovedì 22 Setttembre  a Giovedì 29 Settembre al prezzo di €1.99.

Deus Ex: Mankind Divided e Deus Ex: Mankind Divided – System Rift sono disponibili per Xbox One e PC Windows .

Deus Ex: Mankind Divided – System Rift non sarà disponibile sul PlayStation Store europeo dal 23 Settembre.  Square Enix, Eidos Montreal e Sony Europe stanno lavorando per rendere il contenuto accessibile il prima possibile e si scusano per il ritardo. Per maggiori dettagli visita @DeusEx.

Tag:

#LiveTheRebellion