Kadokawa Games e Experience hanno rilasciato le prime immagini del contenuto aggiuntivo gratuito “Yagyuu Demon Slaying Chronicle: Call of the Grimodar” di Demon Gaze II.

 

Il contenuto aggiuntivo, che uscirà in Giappone questo autunno, avrà quasi la stessa grandezza della storia principale ed offrirà un’esperienza di gioco hardcore.

Il gioco è stato supervisionato e sceneggiato da Benny Matsuyama e il character design è il mangaka Kazushi Hagiwara di Bastard!!.

 

Si potrà accedere al contenuto dopo aver terminato la storia principale.

 

 

-La storia inizia con un SOS alla radio. “Qualcuno può sentirmi? Perfavore salvatemi! SOS, SOS.. Questa è un’emergenza!”

 

Demon Gaze II

 

-Pinay, impiegata nella Locanda Dragon Princess presente nel gioco precedente. Questa volta lei è l’assistente del manager, ma ha ancora la stessa abitudine di annusare.

 

Demon Gaze II

 

– Locanda Dragon Princess presente nel gioco precedente. I funghi stanno crescendo ovunque. Cosa è accaduto per aver cambiato completamente aspetto?

 

Demon Gaze II

 

-Grimodar Castle, il luogo che nel capitolo precedente ha tormentato molti giocatori. Anche adesso si tratta di un posto che le persone non visitano.

 

Demon Gaze II

 

-Esplorando il rinato Castello Grimodar, l’eroe e la sua squadra sono attaccati ferocemente dal demone chiamato Eris, dando il via ad una battagli all’ultimo sangue.

 

Demon Gaze II

 

-Una misteriosa spadaccina blocca il tuo cammino, è il personaggio chiave della storia?

 

Demon Gaze II

 

[nggallery id=”3000″]

 

 

Demon Gaze II uscirà il 29 settembre su PS Vita in Giappone. Restate con noi per altre novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion