Redazione ILVG

News ChronoClock – presentati i personaggi

Sekai Project ha rilasciato, sulla pagina KickStarter del progetto, due nuovi trailer della visual novel ChronoClock, sviluppata da Purple Software.

 

 

I video mostrano due delle protagoniste, Michiru e Misaki. Ogni video mostra delle riprese della versione beta dei personaggi dando così a coloro che hanno finanziato il progetto e agli interessati un’anteprima della personalità dei personaggi e l’interfaccia di gioco.

 

Oltretutto la Limited Edition di ChronoClock ha di gran lunga superato l’obiettivo di $20,000 USD. È giusto menzionare che il gioco ha già i fondi necessari per lo sviluppo, il KickStarter è solo per i fan che vogliono i gadget fisici della Limited Edition.

 

 

Questa la premessa fatta dal publisher:

Benvenuti nel mondo deforma-tempo di ChronoClock, l’emozionante avventura di Purple Software. Dopo aver ereditato un ricordo di suo nonno, Rei Sawatari si ritrova con l’abilità di portare indietro il tempo di 5 minuti tramite un orologio da tashino. È un potere che detiene la chiave verso opportunità illimitate così come a destini sfortunati…

 

 

Potete vedere i trailer qui sotto.

 

 

 

Sono stati rilasciati due nuovi trailer di ChronoClock presentando due personaggi della storia.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion