Aksys Games ha dichiarato che Chase: Cold Case Investigations – Distant Memories verrà rilasciato per il mercato occidentale tramite Nintendo eShop.

 

Uno dei motivi di maggior interesse di questo progetto è che è stato guidato da Taisuke Kanasaki e il talento del personale dello studio CiNG. Gruppo di lavoro ben note per titoli narrative-driven, in particolare per 3DS, Come ad esempio i celebri Trace Memory, Hotel Dusk: Room 215 e Last Window: The Secret of Cape West.

 

Qui si seguito vi lasciamo al comunicato stampa di presentazione:

 

Unitevi alle gesta di due grintosi detective il cui senso di giustizia e l’istinto li spingerà a cercare la verità. Metti le tue abilità deduttive al loro servizio per studiare nuovamente le vecchie scene del crimine e risolvere i casi irrisolti attraverso la ricerca di indizi e interrogando criminali!

Indaga –  Mettete assieme i pezzi controllando vecchie note di indagine, foto delle scene del crimine e resoconti di testimoni oculari.

Interroga – Una volta che disporrete di una solida base, interrogate le persone per vedere quello che vi faranno (o non faranno) sapere. Cercate di porre domande difficili, ma attenzione! Porre le domande sbagliate vi farà ridurre il numero di interrogatori a vostra disposizione. Se farete troppe domande sbagliate sarà Game Over!

La Storia – 5 anni fa, un’indagine su una misteriosa esplosione viene conclusa senza alcun risultato. Ritenuto un incidente, le circostanze del caso non sono mai state completamente spiegate. Ora, un nuovo indizio ha riacceso il caso e getta nuova luce su una rivelazione sorprendente. Immergetevi in una narrazione piena di mistero che porterà la Cold Case Unit alla verità!

 

original

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Chase: Cold Case Investigations – Distant Memories. Ricordandovi che il titolo uscirà in Nord America e in Europa il 13 ottobre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion