Capcom ha annunciato il suo programma per il Tokyo Game Show 2016
 

Alla lineup dell’evento è stato pure aggiunto il recentemente annunciato Megami Meguri, di cui ci saranno delle postazioni di gioco, eventi on stage e live streaming.

 

Qui sotto potete trovare la programmazione completa Capcom:

 

 

17 settembre

Orari:

  • 10:10/10:20 – Opening Stage
  • 10:25/11:05 – Street Fighter V Special Stage: con la partecipazione di Tomoaki Ayano (assistente di produzione) e con ospite speciale Kazunoko (pro-gamer). Venite a vedere la vera abilità del campione del Capcom Tour 2015! Ci potrebbero anche essere nuove informazioni!
  • 11:20/12:10 – Monster Hunter Stories Pre-Release Special Stage: con la partecipazione di Ryozo Tsujimoto (produttore), Kenji Oguro (Direttore), Kaname Fujioka (direttore delle impostazioni) e l’ospite speciale MAO (voce di Nabiru). Qui potrete trovare gli ultimi gameplay, oltre ad un talk corner e dei gameplay competitivi con MAO. Saranno poi rilasciate ulteriori informazioni sul gioco.
  • 12:25/13:10 – Resident Evil Special Stage Parte 1: Resident Evil 7: Biohazard: con la partecipazione di Masachika Kawata (produttore) e Tsuyoshi Kanada (produttore). Le ultime informazioni sull’ultimo Resident Evil.
  • 13:20/13:50 – Resident Evil Special Stage Parte 2: 20esimo anniversario Resident Evil e Movie Content Stage: con la partecipazione di Hiroyuki Kobayashi (produttore) e Masachika Kawata (produttore). Un talk stage pieno di informazioni su Resident Evil. Le ultime novità sul live-action Resident Evil: The Final Chapter e su CG Resident Evil: Vendetta.
  • 14:05/14:50 – Megami Meguri Debut Stage: con la partecipazione di Ayasa Ito (voce di Tsukumo) e Yuka Ozaki (voce di Amaterasu). Un’introduzione su Megami Meguri assieme alle ultime novità sul gioco. Le doppiatrici parleranno delle loro storie accadute durante la sessione di registrazione e di tante altre cose.
  • 15:00/15:40 – Phoenix Wright: Ace Attorney Series 15esimo anniversario, Talk stage più ultime informazioni: con la partecipazione di Eshiro Motohide (produttore) e gli ospiti speciali Takayuki Kondo (voce di Phoenix Wright) e Kenn (voce di Apollo Justice). Una chiacchierata sulle ultime novità e sulla serie Ace Attorney che celebra il 15esimo anniversario. La parte sulle informazioni sarà piena di buone notizie!
  • 16:00/16:40 – Sengoku Basara: Sanada Yukimura-Den Special Stage: con la partecipazione di Hiroyuki Kobayashi (produttore della serie). Il produttore della serie Sengoku Basara introduce il fascino del nuovo capitolo Sengoku Basara: Sanada Yukimura-Den. Saranno distribuiti gadget ai partecipanti.
  • 16:50/16:55 – Finale
 

18 Settembre

  • 10:15/10:25 – Opening Stage
  • 11:50/12:35 – Toraware no Palm Stage – Dettagli per questo stage arriveranno nei prossimi giorni.
  • 13:00 to 13:40 – Dragon’s Dogma Online Special Stage: con la partecipazione di Kento Kinoshita (direttore) e Yuichi Takeuchi (direttore managment). Uno stage con le informazioni sul “Season 2.1 Update” di Dragon’s Dogma Online, che è stato scaricato più di due milioni di volte e ha più di 100.000 giocatori online. Inoltre si svolgerà una battaglia online in real time.
  • 14:10/15:00 – Monster Hunter Stories Pre-Release Special Stage: con la partecipazione di Ryozo Tsujimoto (produttore), Kenji Oguro (direttore), Kaname Fujioka (direttore delle impostazioni), e l’ospite speciale Ryota Osaka (voce di Cheval). Gli ultimi gameplay più un talk corner e un gameplay competitivo con Ryota Osaka. Saranno condivise anche le ultime novità.
  • 15:15/16:00 – Resident Evil Special Stage Parte 1: Resident Evil 7: Biohazard Stage: con la partecipazione di Masachika Kawata (produttore) e Tsuyoshi Kanada (produttore). Le ultime informazioni sul nuovo gioco Resident Evil.
  • 16:10 to 16:40 – Resident Evil Special Stage Parte 2: Resident Evil 20esimo anniversario e Movie Contents Stage: con la partecipazione di Hiroyuki Kobayashi (produttore) e Masachika Kawata (produttore). Un talk stage coi produttori pieno di informazioni su Resident Evil. Le ultime informazioni su Resident Evil: The Final Chapter e CG Resident Evil: Vendetta.1
  • 16:50/16:55 – Finale
 

Questo il programma Capcom per il Tokyo Games Show 2016, per non perdere nessuna novità sull’evento continuate a seguirci.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion