ESRB, la compagnia che si occupa di valutare i videogiochi in modo da dare un aiuto ai genitori per l’acquisto cosciente, ha rilasciato la descrizione di Battlefield 1, con qualche informazione generale sul gioco.

 

Purtroppo non si sa molto in relazione alla campagna giocatore singolo, ma la descrizione tradotta qui sotto svela alcuni ruoli assunti dal protagonista attraverso la trama, le armi utilizzate e molto altro.

 

Questo è uno sparatutto in prima persona ambientato in diversi luoghi durante la Prima Guerra Mondiale. Man mano che il giocatore prosegue nella storia, assume il ruolo di un pilota d’aereo, un carrista, un combattente ribelle, e un messaggero al fine di completare le missioni. I personaggi usano fucili, pistole, mitragliatori, e granate per uccidere i soldati nemici in un frenetico e realistico combattimento. Le battaglie sono sottolineate da continui spari, pianti di dolore, e esplosioni. Alcune sequenze mostrano nemici imbracciare dei lanciafiamme: si possono sentire i soldati urlare mentre sono inghiottiti dalle fiamme. I giocatori possono anche utilizzare coltelli o baionette per infilzare i nemici con attacchi silenziosi. Si possono vedere schizzi di sangue mentre si colpiscono i nemici: una sequenza mostra sangue e cadaveri su una spiaggia dopo la battaglia. La parola “f**k” appare nei dialoghi.
Battlefield 1 uscirà il 21 Ottobre 2016 per PS4 Xbox One e PC. Seguiteci per continui aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion