Axiom Verge ha preso un po’ d’ispirazione dalla serie Metroid, un classico Nintendo. Anche se i due titoli alla fine dei conti hanno molte differenze, nel gameplay qualche somiglianza si può notare.

 

Proprio per questa somiglianza era stato suggerito di inserire un costume da Samus, protagonista di Metroid, da includere nella versione Wii U di Axiom Verge. Il gestore del settore business Dan Adelman ha detto ad un Ask Me Anything di Reddit che Nintendo “ha deciso di non darci più il permesso per farlo, in seguito ad alcune discussioni interne.”

 

Qui potete trovare la traduzione integrale del discorso:

 

Ci sarebbe piaciuto tanto inserire un codice segreto per far indossare a Trace il costume di Samus. Ad alcune persone di Nintendo è piaciuta la cosa, ma dopo un po’ di discussioni interne hanno deciso di non darci i permessi. Credo che l’idea che qualcuno giocasse tutto Axiom Verge col costume di Samus fosse un po’ troppo per loro.

 

In effetti però c’è una cosa molto simile: se si digita JUSTIN BAILEY nel passcode tool, Trace indosserà una calzamaglia, proprio come in Super Metroid.”

 

Per quanto concerne gli Amiibo, Tom Happ, creatore del gioco, ha detto che non li ha presi in considerazione perché i costi molto probabilmente non coprirebbero le spese.

Per non perdere nessuna novità su Axiom Verge, continuate a seguirci.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion