Redazione ILVG

News World to the West – Pianificato per Wii U

All’inizio di quest’anno, Rain Games ha presentato World to the West. Il progetto più recente dello stesso team che ha creato Teslagrad, motivo per cui il gioco è ambientato nello stesso universo.

 

In World to the West i giocatori entreranno in un’avventura in cui si potrà prendere il comando di quattro personaggi: “Lumina the Teslamancer, Knaus the orphan, Miss Teri the mind bender e Lord Clonington the gloriously mustachioed strongman“. Si potranno esplorare i vari ambienti come giungle, tundre, e svelare i misteri di un’antica profezia.

 

Non si era sicuri al momento dell’annucio su quali piattaforme il gioco sarebbe stato rilasciato, ma ora sembra che Wii U sarà la piattaforma designata. In realtà, Nintendo mostrerà una prima build del titolo al Gamescom 2016 tra qualche settimana. Questa notizia era nascosta all’interno del programma di Nintendo per la rassegna tedesca.

 

Qui di seguito vi lasciamo al teaser trailer:

 

Ecco le principale Feature del titolo:

 

 

L’Art director Ole Ivar Rudi in una serie di Botta e risposta su Twitter ha parlato del supporto per Wii U e del possibile sviluppo per NX, come potete leggere di seguito:

 

 

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su World to the West.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion