Redazione ILVG

News Trails of Cold Steel II entra in fase gold

XSEED Games ha annunciato che la localizzazione in Nord America di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II è ultimate ed il gioco è entrato in fase gold. Il titolo arriverà nel continente sia in versione digitale che fisica su PlayStation 3 e PlayStation Vita il 6 settembre, al prezzo di $39.99.

 

L’uscita del gioco in Europa è prevista per quest’autunno.

 

Ecco una visione generale del gioco tramite XSEED:

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II prende luogo un mese dopo la collisione decisiva che ha cambiato il fato di un’intera nazione, la conclusione del gioco Trails of Cold Steel. Il sistema veloce di combattimento tattico a turni, basato sul nuovo sistema “ARCUS”, fa ritorno, fortemente acclamato dai giocatori assieme ad una nuova modalità Overdrive, nuovi  mezzi di trasporto fra terra e cielo, nuovi alleati, pericoli, ed un rinnovato senso di speranza mentre Rean lavorerà instancabilmente per aggiustare le cose che hanno portato il paese alla distruzione.

 

La funzione di salvataggio incrociato fra le due edizioni su Vita e PS3 del gioco rimangono supportate, ed i salvataggi provenienti dal primo gioco garantiscono delle statistiche bonus ed oggetti extra. Inoltre, le relazioni coltivate inizialmente alla Thors Military Academy influenzeranno elementi della storia futuri e permetteranno delle conversazioni più personalizzate nel corso del gioco.

 

[nggallery id=”2869″]

Continuate a seguirci per ricevere nuovi aggiornamenti su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II che arriverà quest’autunno in Europa su Vita e PS4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion