Redazione ILVG

News Tokyo Xanadu: nuove info sulle side story

Falcom ha pubblicato nuove informazioni sulle side story di due personaggi di Tokyo Xanadu eX+, action rpg che uscirà a settembre su PlayStation Vita e PlayStation 4 nel paese del Sol Levante. Le due side story saranno legate ai personaggi di Asuka e Sora.

 

Asuka – “Sacred Sword User”

A causa dell’ aumento dei suoi collaboratori provenienti dallo Spirit World, la convinzione di Asuka comincia a vacillare. Lei stessa pensa che, mentre lavora con Kou e gli altri per risolvere gli incidenti, un cambiamento nel suo modo di pensare sia imminente.
Durante una delle sue investigazioni, uno strano Spirit Gate si apre di fronte ad Asuka. Asuka, che decide di attraversare questo Spirit Gate da sola, rilascia un nuovo potere per affrontare lo Spirit World e scacciare i suoi dubbi come utilizzatrice della Spada Sacra.

Asuka Tokyo Xanadu eX+

Sora – “The vow of that day”

Durante le vacanze, Sora, che si stava allenando con una delle sue senpai, Chiaki del club di Karate, vede Asuka mentre sta tornando a casa. Sora, che trova il girovagare di Asuka sospetto, decide quindi di seguirla e cercare di capire se stia lavorando a qualcosa legato allo Spirit World.

Sora Side's Story Tokyo Xanadu eX+

[nggallery id=”2813″]

 

L’ uscita di Toxyo Xanadu eX+ è prevista in Giappone per l’ 8 Settembre su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion