Antonino Lupo

News The Surge – Rilasciato nuovo video di gameplay

Nel corso di una conferenza alla Gamescom 2016Focus Home Interactive Deck13 Interactive hanno rilasciato un nuovo video di 14 minuti relativo al loro nuovo progetto, l’action-RPG The Surge.

 

Di seguito una descrizione del video, rilasciata da Deck13:

 

The Surge è un Action-RPG Sci-Fi ridotto all’osso, con pochi cambi di meccaniche originali nel corso del gioco. Oggi mostreremo le meccaniche di combattimento e di crafting, parte fondamentale del nucleo dell’esperienza di gioco complessiva.

 

Utilizzando una eso-tuta avanzata CREO, bilanciare l’energia del nucleo negli impianti e distribuirla negli upgrade vi permetterà di specializzarvi in una vasta varietà di stili di combattimento diversi, grazie alla combinazione quasi infinita di aggiunzioni per la tuta e a dozzine di armi rubate dal complesso industriale del CREO. Potrete configurare la vostra tuta per adattarla al vostro stile di gioco, per affrontare al meglio le sfide che vi attenderanno. Non solo: i livelli in stile Metroidvania si apriranno sempre di più man mano che il potere della vostra tuta aumenta, permettendovi di sovraccaricare delle porte che prima erano semplicemente troppo forti per subire danno e di aprire nuovi percorsi da esplorare. Il CREO è vasto, e se volete trovare e creare le migliori armi e i migliori equipaggiamenti, avrete bisogno di esplorare ogni singola area per trovare segreti e oggetti nascosti.

 

The Surge presenta meccaniche di combattimento innovative, che vi permetteranno di prendere di mira i singoli arti dei nemici per staccare il potenziamento o l’arma che desiderate rubare al nemico. Collezionando rottami e progetti, sarete in grado di tornare al Centro Operativo per aumentare di livello e per creare nuovi upgrade per la tuta o nuove armi. Le armi possono essere strappate anche dai boss giganteschi del mondo di gioco. Buona parte di ciò che incontrerete in The Surge non è mai stato pensato per uccidervi, e molti degli oggetti che troverete e creerete non sono mai stati pensati per il combattimento, ma la combinazione tra la forza dell’Exo-Suit e la tecnologia futuristica del CREO può trasformare qualunque cosa da un semplice coltello da burro a un’arma letale, consentendovi di creare armature più resistenti per addentrarvi più in profondità nel complesso CREO.

 

The Surge sarà disponibile per PlayStation 4Xbox OnePC nel 2017. Di seguito il video rilasciato dagli sviluppatori:

 

 

Focus Home Interactive e Deck13 Interactive rilasciano un nuovo video di gameplay per The Surge dalla durata di 14 minuti, mostrando il sistema di combattimento. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion