Nelle ultime ore, ci sono state delle novità pubblicate dal Game Designer di Tekken 7, Michael Murray. Nello specifico, ci sono state delle precisazioni riguardo la funzione di cross-platform tra Xbox One e PlayStation 4 ed in merito agli elementi di personalizzazione di Tekken 5 e 6.

Vi lasciamo qui sotto i tweet, partendo da quelli sulla questione del cross-platform:

 

 

eL: PER FAVORE implementate la compatibilità per il cross play online per PC-XB1-PS4. O magari anche solo PC-PS4. PER FAVORE .

 

Michael Murray: Per favore chiedi a Sony. Microsoft (MS) ha già pubblicamente detto che loro sono interessati al cross platform.

 

 

Michaelson Enerlan: salve mr. Murray, sarebbe possibile implementare gli elementi di personalizzazione di Tekken 5 e Tekken 6? Per favore?

 

Michael Murray: Queste cose possono essere prese in considerazione. Comunque, ti prego di capire una cosa: non è solo una questione di inserirli nell’ultimo gioco 

 

 

Si tratta di creare da zero queste componenti con il motore corrente, quindi parliamo della stessa mole di lavoro che necessita la creazione di un nuovo oggetto.

 

 

Dico questo per rispondere a tutti coloro che si chiedono perché non ci limitiamo a includere tutto quello che abbiamo creato in passato.

Per rimanere aggiornati su Tekken 7, rimanete sulle nostre pagine.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion