Redazione ILVG

News Sudden Strike 4 – Annunciato per PS4 e PC

Kalypso Media e Kite Games hanno annunciato Sudden Strike 4, nuovo capitolo della serie di strategia in tempo reale, per PlayStation 4, PC, Mac e Linux con una data di uscita prevista per la primavera 2017.

 

Sudden Strike 4, che è “stato sviluppato come un titolo tutto nuovo della serie e non un remake o reboot,” offrirà tre campagne estese tra i campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale.

I giocatori potranno comandare le truppe britanniche e americane, tedesche o sovietici. Si potranno portare più di 100 diverse unità in battaglia, tra cui il bomber tedesco Heinkel He111, il carroarmato russo T-34, il caccia inglese Hawker Typhoon, e il tedesco Panzerkampfwagen VI Tiger .

Per la prima volta nella serie, sarà possibile scegliere tra uno dei nove comandanti presenti nel gioco, come ad esempio George Patton e Bernard Montgomery, ognuno dei quali permetterà diversi approcci di combattimento vantando abilità uniche.

 

Il titolo offrirà più di 20 scenari single-player, una modalità skirmish, e una modalità multiplayer. C’è anche un nuovo sistema di ricompense che premia il giocatore abile e tattico con punti abilità e contenuti bonus, tra cui alcuni filmati storici.

 

La versione PC di Sudden Strike 4 è disponibile per il pre-ordine su Steam con uno sconto del 15%. Gli utenti che pre-ordineranno il gioco otterranno una mappa skirmish esclusiva, “La battaglia per Kursk”, una copia digitale della colonna sonora e l’art-book ufficiale in versione digitale. La versione PC sarà caratterizzato dal supporto mod con l’integrazione di Steam Workshop.

 

Qui di seguito vi lasciamo al video introduttivo e ad una Gallery con diversi screenshot:

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Sudden Strike 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion