Durante la Gamescom 2016, Chris Roberts ha presentato una nuova demo di Star Citizen. 
In questa lunga dimostrazione di oltre 50 minuti, vediamo come si svolge l’accettazione ed esecuzione di una missione.

 

Ricevuta un’offerta di lavoro, dovremo recarci sul pianeta Delamar, presso una stazione dove il nostro datore di lavoro ci assegnerà l’incarico.
Dopo aver raggiunto l’orbita esterna del pianeta con l’hyperdrive, la navetta inizia l’ingresso in atmosfera. A mandare in visibilio il pubblico della Gamescom è, oltre all’assenza di caricamenti, il fatto che il pianeta ha delle dimensioni realistiche ed è possibile apprezzare la curvatura del pianeta mentre si entra nella sua atmosfera. Arrivati a destinazione, uno dei membri dell’equipaggio si reca ad accettare l’incarico, ed è possibile vedere l’altro giocatore a bordo della nave attraccata nella stazione di Levski, ed ovviamente anche il pilota può vedere l’altro che attraversa la stazione.
Accettato l’incarico, che è di recuperare una scatola nera di una nave alla deriva, si riparte: altre meccaniche mostrate in questa seconda parte della demo sono una battaglia con un’altra nave pirata ed un combattimento con alcuni pirati all’interno della nave obbiettivo. Infine, prima di concludere la demo, è stata mostrata la Dragonfly, una specie di moto spaziale che può funzionare sia come veicolo EVA che per muoversi sulle superfici planetarie.

Di seguito la demo del gioco mostrata alla Gamescom, con numerosi altri dettagli, e due video dimostrativi di due navette del gioco.

 

 

[nggallery id=”2893″]

 

 

Sono state anche annunciate alcune feature che saranno presto disponibili nella versione alpha 2.5 di Star Citizen.

 

Star Citizen non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion