Redazione ILVG

News Space Hulk: Deathwing – trailer Gamescom 2016

Space Hulk: Deathwing, supportato da Unreal 4, è uno sparatutto in prima persona con elementi tattici ambientato nell’universo di Warhammer 40k di Games Workshop.

 

 

Nel trailer mostrato al Gamescom oggi si può testimoniare mentre la squadra Deathwing mantiene l’ultima linea difensiva contro uno sciame di insormontabili Genestealer, il tutto accompagnato dal Battle Hymn of Vengeance (scritta da Gav Thorpe).

 

Si potrà giocare in cooperativa con gli amici in una squadra di Dark Angels Terminator degli elitari Deathwing, schierata sul campo per sradicare il pericolo dei Genestealer nel Space Hulk Olethros, un ammasso di navi relitto e di detriti accumulatisi negli anni della guerra. Giocabile in single o multiplayer, comanda la tua squadra attraverso navi e detriti xeno-infestati mentre cerchi la fonte del minaccioso disturbo psichico.

 

Il Terminator e la squadra possono essere personalizzati – possono essere imparate e migliorate le abilità, si può scegliere una grande varietà di armi corpo a corpo e da distanza da portare nel Space Hulk. Durante le battaglie, si potrà comandare la propria squadra di mantenere la posizione e difendere un corridoio stretto, hackerare le porte e far fuoco di copertura. Niente è come sembra nel Space Hulk Olethros e con una storia scritta dall’acclamato scrittore di Dark Angels, Gavin Thorpe, potete essere sicuri che ci saranno easter egg sparsi ovunque.

 

Indossate l’armatura potenziante dei Terminator e portate gloria all’Imperatore in Space Hulk: Deathwing quando il gioco sarà disponibile a Novembre su PC!

 

 

Potete vedere il trailer qui sotto.

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni riguardanti Space Hulk: Deathwing e gli altri giochi presenti al Gamescom 2016.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion