Shin Megami Tensei IV: Apocalypse e 7th Dragon III Code: VFD arriveranno in Europa questo inverno grazie a Deep Silver. Il publisher si era già dichiarato interessato alla pubblicazione in Europa di alcuni titoli di Atlus e Sega, e questi erano due dei titoli annunciati. Di seguito due trailer, accompagnati da alcune informazioni pubblicate da Atlus.

 

7th Dragon III Code: VFD

In 7th Dragon III Code: VFD il mondo è avvolto dall’oscurità in tempi di grandi pericoli. Nell’anno 2100, i draghi sono scesi sulla terra e l’umanità è alla mercè di queste bestie terrificanti. Tuttavia, non tutto è perduto. Nei panni del protagonista, unirete i vostri sforzi con la Nodens Enterprises – una compagnia di videogiochi impegnata a contrastare la minaccia dei draghi – per diventare un cacciatore di draghi e salvare l’universo.
Anche se i tempi sono difficili, Nodens Enterprises ha trovato una maniera di cambiare le carte in tavola e aiutare l’umanità: viaggiando nel tempo fra tre ere diverse. si può alterare l’equilibrio di potere tra i draghi. Questo permette di ottenere un vantaggio per combattere i Veri Draghi, ed avere una possibilità contro il più potente di tutti: il 7th Dragon: VFD.

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

La storia di Shin Megami Tensei IV: Apocalypse è una storia di pedine umane mosse su una scacchiera da divinità. Un Hunter solitario, il protagonista, incontra una fine prematura e, attraverso un patto con un dio minore, è riportato in vita in cambio di un voto di servitù. Da quel punto in poi, il protagonista si unirà ad altri Hunter nelle rovine di una Tokyo post-apocalittica, innescando una serie di eventi che si ricollegherà agli eventi del primo Shin Megami Tensei IV.

 

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse e 7th Dragon III Code: VFD arriveranno in Europa questo Inverno. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion