News
di Beatrice Povia
il 17 agosto 2016, 16:11
in News

Dopo l’incredibile successo di Pokémon Go e la possibilità che sorpassi il miliardo di dollari, è iniziata una gara per produrre un film Pokémon live-action e la campagna pubblicitaria è già iniziata.

 

Legendary Entertainment sta collaborando con The Pokémon Company per lanciare il primo Pokémon live-action del franchise con protagonista Detective Pikachu.

Sembrerebbe che il film sia nelle mani sicure di Nicole Perlman e Alex Hirsch, e sono in corso le trattative per scrivere la sceneggiatura.

 

Perlaman ha scritto comic-book di grande successo come Guardians of the Galaxy e Thor per la Marvel, ed attualmente sta lavorando sulla scrittura del prossimo film di Captain MarvelHirsch ha creato serie animate cult della Disney come Gravity Falls.

 

Le aspettative per questo nuovo live-action sono alte, restate con noi per altre novità.


due parole sull'autore
Hello!!! Sono appassionata di videogiochi da che ho memoria. Passione trasmessa da mia sorella che giocava col vecchio Gameboy a Super Mario e poi sul Super Nintendo a Yoshi Island! Il primo videogioco che ricordo è stato Kirby Tetris per il mio amato Gameboy Color, per passare ad un più conosciuto Pokemòn Rosso (in Spagnolo...) Il mio genere preferito sono gli RPG, mondi fantastici, avventure nuove, intrighi, tutto mi coinvolge. Questo mio entusiasmo verso i fantasy è riflesso anche nella lettura, difatti amo leggere e "viaggiare" in mondi ignoti. E viaggio anche fisicamente! Perchè in questo momento mi trovo a Londra per migliorare il mio inglese.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su