Un nuovo aggiornamento di Pokémon GO è stato rilasciato sia su iOS che Android, rispettivamente nelle versioni 0.35.0 e 1.5.0. dove è stata introdotta una nuova meccanica chiamata “Pokémon Appraisal” che riporta la seguente descrizione:

 

 

Gli allenatori ora potranno apprendere le capacità di attacco e difesa dei Pokémon dai Leader della loro fazione (Candela, Blanche o Spark) per determinare quale di questi ha il maggior potenziale in battaglia.

 

Nell’aggiornamento sono anche presenti fix alcuni bug minori.

 

Inoltre, Niantic ha affermato che l’azienda “sta continuando a lavorare duramente su molti ed eccitanti contenuti che arriveranno in futuro”.

 

Un’altra notizia sull’ormai famoso gioco mobile sta nel calo presente nella statistiche di utenti attivi giornalmente, download, engagement, e tempo speso giornalmente, che Bloomberg e Axiom Capital Management hanno rilevato con il passare dei mesi.

 

pokemon-go-daily-active-users

 

 

pokemon-go-engagement

 

 

Con l’incredibile partenza di Pokémon GO, c’era da aspettarsi un calo nel corso del tempo, ma sicuramente il gioco andrà mano a mano stabilizzandosi e continuando a ricevere l’adeguato supporto.

 

 

Continuate a seguirci per le News su Pokémon GO e molto altro.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion