Redazione ILVG

News Pokémon GO non ha un Community Manager

Molti si sono chiesti perché Niantic ci mettà così tanto a rispondere alle domande dei fan di Pokémon GO? Ebbene, risulta che per ora non hanno un community manager che si occupi di Pokémon GO. Sì davvero, non stiamo scherzando!

 

Andrew Krug, community manager globale di Niantic Labs ha rivelato su Twitter che non ha alcun coinvolgimento con la comunità di Pokemon GO e che il suo coinvolgimento è solamente “one time only”.

No, non c’è trucco, non c’è ingano, uno dei più grandi giochi rilasciati questo anno quindi non ha finora nessun community manager. E’ veramente da capogiro pensare che nessuno fino ad ora abbia pensato “hey, questo gioco sta per essere rilasciato, giusto? Probabilmente dovremmo assumere qualcuno che abbia a che fare con milioni di fan in tutto il mondo, vero? ”

 

Niantic ha chiaramente notato l’errore e ora sono, a quanto pare, alla ricerca di qualcuno da assumere per la posizione.

Tuttavia, al momento guardando pagina dei membri di Niantic sul loro sito web, nessuno viene pubblicizzato come Community Manager di Pokémon GO, bizzarro, davvero bizzarro.

 

Forse la cosa migliore per Niantic sarebbe seguire il “consiglio” dato dall’utente Reddit jasonbio con questa vignetta.

Community Manager for Pokémon GO

Pokémon GO non ha un Community Manager. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Pokémon GO.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion