Konami Digital Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, la sua collaborazione con il River Plate relativa a PES 2017 di cui potete leggere la nostra anteprima in archivio.

 

KONAMI sigla una partnership con il River Plate per PES 2017
 

 

EL SEGUNDO, California – 26 agosto 2016 – Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi di aver siglato un accordo marketing esclusivo con il club Atlético River Plate (River Plate) per PES 2017. Questa partnership marketing consentirà a KONAMI di poter includere le divise, i giocatori, le iconografie e lo stadio ufficiale El Monumental di questa leggendaria compagine argentina all’interno del gioco.

 

 

 

“Il River Plate è una squadra di grandissimo prestigio internazionale e uno dei club più titolati in Argentina, la partnership con questo team è un progetto affascinante che permetterà di rendere ancora più emozionante e competitiva l’esperienza di gioco di PES” ha affermato Takayuki Kubo, Presidente di Konami Digital Entertainment, Inc.

 

 

 

Il Club Atlético River Plate è una società polisportiva, con sede a Buenos Aires, celebre nel mondo per la sua squadra di calcio che vanta ben 44 titoli nella Primera División argentina. Il River Plate, fondato nel 1901, vanta nella sua bacheca anche 15 prestigiose coppe internazionali, per un totale di 59 titoli (nazionali e internazionali) e due vittorie nella Segunda División.

 

 

 

PES 2017 si basa sul concetto di ‘Control Reality’, elevando la giocabilità a un nuovo livello attraverso nuovi elementi per il controllo e un nuovo standard di qualità nel realismo grafico, senza sacrificare l’elemento da cui PES è partito e che ha reso il gioco un successo – giocare una partita insieme agli amici.

 

 

 

Il motore grafico Fox Engine, all’avanguardia nel settore videoludico, sarà ancora una volta l’anima del gioco permettendo alla serie di raggiungere nuovi livelli di eccellenza, con KONAMI che si concentrerà sul primo tocco, sui passaggi effettuati e ricevuti, sulla AI “adattiva” per migliorare la fedeltà del gioco alla realtà.

 

 

PES 2017 sarà disponibile dal 15 settembre per le piattaforme Windows PC, PlayStation®4, PlayStation®3, XboxOne™ e Xbox 360™

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion