Redazione ILVG

News Outlast II: rinviato a inizio 2017

Red Barrels ha annunciato che Outlast II, tanto atteso sequel del famoso titolo Horror, non arriverà quest’autunno come precedentemente annunciato. Il titolo è stato infatti rinviato al primo trimestre del 2017.

 

Il team ha spiegato le motivazioni di questa decisione all’interno di un post facebook sulla pagina ufficiale di Outlast:

 

Abbiamo dovuto prendere una decisione difficile. Dopo aver soppesato le nostre opzioni abbiamo deciso di posticipare il rilascio di Outlast II al primo trimestre del 2017.

 

Ci teniamo a farvi sapere che ascoltiamo sempre i vostri Feedback, vediamo il vostro entusiasmo e sappiamo che tenete parecchio al nostro lavoro. La nostra missione, come studio indipendente, è quella di consegnarvi l’esperienza più terrificante ed appagante di sempre. Ecco perchè abbiamo bisogno di più tempo. Vogliamo essere sicuri di consegnarvi il prodotto che vi meritate.

 

Questa non è il tipo di notizia che amiamo condividere, ma ci siamo impegnati tantissimo per costruire questo mondo e questa splendida community. Non possiamo fare uscire un gioco i cui limiti non siano stati testati all’estremo.

 

Vi ringraziamo per la comprensione e vi promettiamo che Outlast II ve la farà letteralmente fare nei pantaloni.

 

Outlast II, inizialmente previsto per questo autunno, è stato rinviato al primo trimestre del 2017.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion