Bandai Namco Entertainment ha rivelato, tramite comunicato stampa, la data di uscita di One Piece Burning Blood su Steam. Il titolo arriverà su PC il prossimo 2 Settembre, maggiori dettagli sulle edizioni disponibili nel comunicato riportato di seguito.

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che ONE PIECE BURNING BLOOD sarà disponibile per PC via STEAM dal 2 settembre.
I giocatori PC potranno così tuffarsi nell’universo di ONE PIECE grazie a un esaltante fighting game ricco di modalità! Il titolo può già essere acquistato in pre-order su STEAM.
Inoltre, un nuovo DLC Pack è disponibile per console: il GOLD Movie Pack 1, che include Gildo Tesoro come personaggio giocabile, 3 nuovi costumi per Luffy, Nami e Robin, tutti in arrivo dal nuovo film One Piece GOLD, e un HUD personalizzato.
Questo DLC sarà incluso nel Wanted Pack 2, nel Gold Pack (che include tutti i DLC rilasciati per il gioco) e nella Gold Edition che comprende il gioco e il Gold Pack.
ONE PIECE BURNING BLOOD è disponibile dal 3 giugno per PlayStation®4, Xbox One e PlayStation®Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. La versione PC sarà disponibile dal 2 settembre via STEAM.
Per maggiori informazioni, OnePiece-Game.com, Twitter e Facebook.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion