No Man’s Sky is not just an ambitious video game. There is a story behind the game that goes well beyond what’s already been aired.
— Shahid Kamal Ahmad (@shahidkamal) 7 agosto 2016
No Man’s Sky non è solo un video game ambizioso. C’è una storia dietro il gioco che va ben oltre quello che è stato già diffuso.
And yes, at some point I’ll give my side of that story. — Shahid Kamal Ahmad (@shahidkamal) 7 agosto 2016
E sì, ad un certo punto darò la mia versione della storia.
@attnyjakebell It’s positive, but like all good labour stories, there is blood, sweat and tears. End result is a bay, that’s what counts. — Shahid Kamal Ahmad (@shahidkamal) 7 agosto 2016
@attnyjakebell Si tratta di una storia positiva, ma come tutte le buone storie di lavoro, c’è sangue, sudore e lacrime. Il risultato finale è un traguardo, questo è quello che conta.
It’s hard to imagine now, but at the time, for @NoMansSky to trust me, and PlayStation, was the biggest risk any developer has ever taken.
— Shahid Kamal Ahmad (@shahidkamal) 7 agosto 2016
È dura da immaginare ora, ma all’epoca, il fatto che @NoMansSky si sia fidato di me, e PlayStation, era il rischio più grande che qualunque sviluppatore potesse mai prendere.
Essentially, Sean counted on me, who understood what the game meant to get PlayStation as excited as I was. And I needed Ben. — Shahid Kamal Ahmad (@shahidkamal) 7 agosto 2016
Fondamentalmente, Sean contava su di me, e io capii quello che il gioco voleva raggiungere per PlayStation pur con l’emozione che avevo in corpo. E io avevo bisogno di Ben.
Me and Ben, for several years had a job the complexity and nuances of which it’s hard to convey.
— Shahid Kamal Ahmad (@shahidkamal) 7 agosto 2016
Io e Ben per molti anni abbiamo avuto un lavoro che aveva a che fare con complessità e sfumature che sono difficili da trasmettere.
People will of course see the game and judge everything that’s happened accordingly, but to get to this point at *all*, was a miracle. — Shahid Kamal Ahmad (@shahidkamal) 7 agosto 2016
Le persone sicuramente vedranno il gioco e giudicheranno tutto quello che è accaduto di conseguenza, ma arrivare a questo punto è stato un miracolo a prescindere.
There were many dark nights when the only thing that kept the deal alive was the energy, drive and total belief held by me and Ben.
— Shahid Kamal Ahmad (@shahidkamal) 7 agosto 2016
Ci sono state molte notti oscure quando l’unica cosa che manteneva il progetto vivo era l’energia, unità e fede totale che avevamo io e Ben.
That’s all I’m going to say for now. My diary makes for some interesting reading though. — Shahid Kamal Ahmad (@shahidkamal) 7 agosto 2016
Questo è tutto quello che dirò per ora. Il mio diario si prepara ad alcune letture interessanti comunque.Vi ricordiamo che il gioco è in uscita su PlayStation 4 (9 agosto) e PC (12 agosto).
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