L’ultimo numero di Dengeki PlayStation ha svelato un nuovo action RPG sviluppato da Nippon Ichi Software, il suo nome è The Princess is Money-Hungry e sbarcherà su Playstation Vita in Giappone il 24 novembre. Costerà 5,980 yen (circa 50 euro).

 

Il gioco è ambientato in un’epoca in cui il potere è tutto e il capitalismo è aumentato. In un mondo in cui il denaro può comprare il potere, la giustizia e l’amore è giunto il momento di sconfiggere il re Demone. L’ambiente è una società estremamente capitalistica dove una principessa assume forti nemici con l’ausilio dei soldi per poter portare a termine la sua vendetta contro gli istituti di credito senza scrupoli.

 

Ogni elemento del gioco è legato al denaro. Quando sconfiggete un nemico si raccolgono soldi, se si scopre un nemico forte lo si può corrompere grazie al potere dei soldi. Forse è possibile corrompere anche l’ultimo Boss. Inoltre, spendendo i soldi che la principessa guadagna, sarà possibile utilizzare mosse speciali.

 

NIS sta sviluppando un nuovo titolo chiamato The Princess is Money-Hungry, Sbarcherà in Giappone il 24 novembre su Playstation Vita.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion