Gust ha condiviso dettagli e immagini per Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, sequel del primo capitolo in sviluppo per PS4 e PS Vita.

 

■ Storia

 

L’inumano può salvare l’umanità?

 

La battaglio tra l’ultimo Nightlord e la Santa hanno avuto grosse conseguenze sul mondo. Un luogo che non dorme mai, dove gli umani sono attivi di giorno e i demoni conosciuti come fiends di notte. Alushe, cavaliere della Curia, avrà il compito si proteggere e scortare Liliana, la nuova santa nonché amica d’infanzia della ragazza.

 

Arrivate alla Curia, le due apprendono che Liliana è stata scelta come Sposa del Tempo e che dovrà essere offerta in sacrificio alla Regina della Luna. Nonostante la sorpresa e la tristezza della scoperta, Alushe porta l’amica sul luogo del sacrifico, ma dopo essere stata attaccata dai mostri perderà la vita. Quando riaquisterà i sensi, Alushe scoprirà di essere stata riportata in vita dalla Curia come un mezzo demone artificiale, con Liliana scomparsa in una città abbandonata.

 

■ Personaggi

 

Alushe Anatoria

 

La ragazza che possiede il sangue blu

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Protagonista e cavaliere della Curia. Durante la sua missione per scortare Liliana viene attaccata e uccisa da un demone. Tornata in vita come mezzo demone, combatterà per difendere la sua amica. È il tipo di persona che preferisce l’azione alle parole. Alusha, Liliana e il cavaliere sacro Runenheid sono amiche d’infanzia e quando le tre sono riunite Alusha né è molto contenta.

 

Liliana Selphin

 

La gentile e potente Santa.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Ragazza dal cuore gentile e unica Santa che serve la Curia. Scelta come “Sposa del Tempo”, dovrà essere sacrificata alla Regina della Luna. Nonostante la sua natura gentile, è capace di molta forza e fermezza. Ha l’abilità di rallentare il tempo e aiuta Alushe in battaglia.

 

Ruhenheid Ariarod

 

Un cavaliere che mostra le sue emozioni con la spada.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Amica d’infanzia sia di Alushe che Liliana. La sua arma è la “Mind Sword Oz,” una spada speciale che assume l’aspetto di una lama a seconda delle emozioni della ragazza. Come amica di Alusha la conosce bene e ha un ottimo rapporto con lei, ma come cavaliere dell’Ordine di Lourdes, che si oppone alla Curia, ha il compito di far si che Liliana non venga sacrificata.

 

■ Il legame degli amici d’infanzia

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Alushe, perplessa dalla sua seconda vita; Liliana, che accetta il suo ruolo di vittima sacrificale; e Ruhenheid, che combatte contro il destino. Le tre un tempo erano unite, ma adesso sono separate a causa del Nightlord. Quando le ragazze si riuniranno, il loro legame sarò la luce che illuminerà l’oscurità

 

■ Il Lily System

 

Una “Lily” è una bellissima eroina che assiste Alushe in battaglia. Si potrà scegliere una Lily in base alla situazione e farlo farà si che il legame fra i due personaggi diventi più grande. Un legame più forte sbloccherà nuove abilità da usare in combattimento ed eventi speciali.

 

—Liliana può combattere come Lily, grazie ai suoi poteri di Santa.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

—Ruhenheid, che appartiene all’organizzazione che si oppone alla protagonista, può combattere come Lily al fianco di Alushe con la sua spada speciale.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

■ Bonus preordine e limited edition

 

Bonus preordine

 

Le prime copie del gioco avranno un codice per un DLC.

 

Premium Box (10,300 yen su PS4, 9,300 yen su PS Vita)

  • Codice per un DLC con un costume esclusivo di Alushe
  • Nights of Azure 2 visual book
  • Colonna sonora di Nights of Azure 2
  • Poster formato B3 profumato
  • Carta in 3D di Alushe
  • “Beautiful girl” set

Special Premium Box (16,300 yen su PS4, 15,300 yen su PS Vita)

  • Poster da bagno speciale
  • portachiavi
  • 3 poster formato A3
  • Codice per un DLC con un costume esclusivo di Alushe
  • Nights of Azure 2 visual book
  • Colonna sonora diNights of Azure 2
  • Poster formato B3 profumato
  • Carta in 3D di Alushe
  • “Beautiful girl” set

A questo link si trova il sito ufficiale del gioco.

Nights of Azure 2 sarà disponibile in Giappone il 22 Dicembre su PS4 e PS Vita.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion