Sekai Project ha pubblicato il filmato d’apertura di Memory’s Dogma, nuova Visual Novel sviluppata da LizArt e attualmente indicata come “coming soon“.

 

Di seguito i dettagli della storia:

 

Anno 2030. Con i recenti progressi del Giappone nell’ambito delle scienze dell’informazione e delle neuroscienze, i ricordi degli esseri umani possono essere ora salvati e registrati. La tecnologia che permette tutto questo è nota con il nome di “e-Memory“.

 

Tuttavia a causa del rapido aumento di reati commessi utilizzando le e-Memory, il governo si è visto costretto ad introdurre norme severe in materia.

 

In sostanza il governo detiene ora il monopolio su tutti i dati della memoria umana.

 

La registrazione della memoria di umani ancora viventi è ora proibito, dunque è possibile utilizzare la tecnologia dell’e-memory soltanto sui defunti, dando luogo alla creazione di “Centri di Collegamento”. Queste strutture, di proprietà dello Stato, permettono di chiamare e comunicare con le persone morte.

 

Questi “Centri di Collegamento” permettono alla persone che stanno attraversando un periodo di lutto di poter comunicare con i propri cari appena defunti.

 

Il protagonista, Kusuhara Hiroki, è uno studente universitario alle prese con impulsi suicidi dopo la morte improvvisa della sua cara amica d’infanzia, Mizunashi Sorano.

 

I suoi ricordi sarebbero dovuti durare solo fino al 26 agosto, solo 4 giorni dopo la sua morte. Kusuhara insieme a Amamiya Kakeru decide di rubare i ricordi di Mizunashi Sorano dai server in cui sono stati memorizzati.

 

Nel fare questo i due scoprono i segreti che si celano dietro a questi “Centri di collegamento” ed inizia una lunga lotta dietro le quinte.

 

Vi lasciamo con il trailer, buona visione!

 

 

Memory’s Dogma arriverà su PC, ma attualmente non si ha ancora una data d’uscita precisa.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion