Pochi giorni fa abbiamo riportato sul nostro sito un trailer e le prime informazioni su Lost Soul Aside, creato dal coreano Bing Yang e ispirato al trailer di Final Fantasy XV.

 

Lo sviluppatore ha aggiornato i fan sul proprio profilo facebook, scrivendo:

 

Grazie a tutti, ci sono ancora molte cose da fare, per questo non posso rispondere ai vostri messaggi e aggiungervi come amici nell’immediato. Proverò a rispondere ma scusate per il ritardo.

 

Mi fermerò dal creare nuovi contenuti e comincerò a fare alcuni piani riguardo il futuro di Lost Soul Aside. Ci sono molte persone gentili che mi vogliono aiutare, ma vi chiedo di aspettare finché il piano non sarà pronto. Grazie a tutti per il supporto. E devo ringraziare il mio amico Guido Rivia che mi aiuta a tenere aggiornata la fan page di LSA.

 

Le persone mi hanno raccomandato di utilizzare Kickstarter. Vi ringrazio. Quando il piano sarà pronto, allora potrò farlo. Kickstarter vorrebbe dire troppa responsabilità per me al momento, e ho paura di non poterla reggere ora.

 

Ho letto molti commenti ieri, grazie per l’incoraggiamento e grazie per esservi messi a disposizione per aiutarmi. Non posso dire nient’altro che grazie ragazzi. Alcune persone mi hanno detto che li ho motivati a creare il proprio gioco e sono molto grato per questo, malgrado io sia un semplice sviluppatore. Grazie ancora.

 

In un secondo messaggio invece, Bing Yang ha fatto riferimento a un contatto con Sony ed Epic Games:

 

Salve. Grazie a tutti. Ho avuto a che fare con molti messaggi finora. Sono un po’ stanco ma sono felice di leggere le belle parole che mi avete inviato.

 

Molte persone mi hanno chiesto di aiutarmi con LSA, e mi avete davvero emozionato, non me lo sarei mai aspettato. Così tante persone provenienti da tutto il mondo. Non ho parole se non per dirvi grazie amici.

 

Quando il mio piano sarà pronto, vi contatterò. Sono davvero emozionato. […]

 

E ci sono belle notizie, sono stato contattato da Sony ed Epic Games. Non so se loro mi aiuteranno, ma ciò mi ha dato tanta fiducia a portare avanti LSA.

 

Bing Yang, sviluppatore di Los Soul Aside aggiorna i fan sul gioco.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion