Redazione ILVG

News Just Cause 3: in arrivo il terzo DLC

Square Enix e Avalanche Studios hanno annunciato la data d’uscita per Just Cause 3: Bavarium Sea Heist.
Il terzo e finale DLC sarà disponibile dall’ 11 Agosto per i possessori di Season Pass, e dal 18 Agosto per tutti. Il prezzo del DLC è di 5,99 €, mentre il pacchetto dei tre DLC, “Air, Land & Sea” è disponibile per 24,99 €. Di seguito la presentazione del nuovo pacchetto di contenuti scaricabili.

 

Affrontate le acque pericolose di West Medici nella vostra nuova barca con motore razzo e infiltratevi nella Stingray, una misteriosa struttura di ricerca, dove sono custodite le armi più rare e pericolose mai sviluppate dalla Eden Corporation. Questo pacchetto di contenuti include una zona completamente nuova da esplorare, missioni, un nuovo tipo di sfida, la barca razzo carica di armi e la devastante pistola fulminante Eden Spark.

  • Libera le acque delle coste di Medici, nella località di Scolio, casa delle stazioni di ricerca di Eden e della misteriosa base Stingray.
  • Guida la letale barca-razzo Loochador, con i suoi lanciarazzi a bersaglio multiplo e mitragliatrici, per affrontare la flotta Black Hand.
  • Infiltrati nella base Stingray per rubare la Eden Spark e scagliare morte elementale sui nemici in nuove missioni e nella modalità storia.
  • Potenzia ulteriormente la Eden Spark con mod sbloccate nella sfida “Boat Invader“.
 

 

[nggallery id=”2831″]

 

Just Cause 3 è già disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion