Di recente, su Miiverse si è svolta la seconda serie di domande e risposte dedicate a Kirby: Planet Robobot, con il  director Shinya Kumazaki che ha risposto alle domande poste dai fan.

 

Gli argomenti di questa settimana si sono incentrati soprattutto sulla storia e Meta Knight, c’è anche qualcosa sulla musica ma se ne parlerà di più la prossima volta.

miiversekirby

Di seguito la discussione in inglese e a seguire la traduzione delle parti più importanti:

 

Per riassumere la discussione, si è parlato di alcuni aspetti visti nella storia, come l’Halberd distrutta la prima vlta che si vede per poi essere misteriosamente in funzione e che è stata riparata dalla sua ciurma durante l’assenza di Meta Knight. Successivamente si è parlato della modalità Meta Knightmare, che è a tutti gli effetti una sorta di storia alternativa a quella principale, così come la True Arena, anch’essa da considerarsi qualcosa di alternativa in risposta ad un ipotetico “e se fosse successo questo invece di quest’altro?”. Per finire, come accennato sopra, è stat chiesto anche della musica, per per questa si dovrà aspettare la prossima sessione di domande e risposte.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion