Kevin Pratesi

News Hatsune Miku: Project Diva X disponibile ora

Sega annuncia tramite comunicato stampa che Hatsune Miku: Project Diva X è ora disponibile in Europa e Nord America su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Qui di seguito riportiamo il comunicato stampa integrale.

 

 

Le luci si spengono, la folla si zittisce, i lightstick sono pronti… Hatsune Miku sale da oggi sul palco in Hatsune Miku: Project DIVA X, il nuovo gioco musicale della cantante digitale disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Project DIVA X si basa su una storia incentrata su Miku e i suoi amici, alle prese con svariate richieste mentre esplorano le cinque nuvole che compongono il loro mondo. I fan di Miku potranno godersi 30 canzoni e quasi 300 nuovi moduli (costumi). Il gioco è disponibile a partire da oggi in versione fisica e digitale in America e in versione unicamente digitale in Europa, accompagnato dal primo gruppo di contenuti scaricabili. Per ulteriori informazioni, recatevi sul sito ufficiale miku.sega.com

 

 

In Hatsune Miku: Project DIVA X, il mondo è composto da cinque nuvole, ciascuna con la propria aura: classica, cool, carina, elegante ed eccentrica. Mano a mano che Miku e i suoi amici procedono nell’avventura, l’aura delle canzoni che eseguono e i moduli che scelgono avranno un effetto profondo sul completamento delle sfide proposte ai giocatori. Il gioco include anche un nuovo editor di concerti, che permette ai giocatori di creare i loro mini-concerti basandosi sulle canzoni, i moduli e gli accessori che raccolgono. Mano a mano che i giocatori affrontano le richieste ed esplorano le nuvole con Miku e i suoi amici, approfondiscono le relazioni e si avvicinano a svelare il segreto della misteriosa “X”.

Le funzionalità di Hatsune Miku: Project DIVA X includono:

  • I cantanti digitali invadono il salotto – Produci concerti dal vivo personalizzandoli con costumi, canzoni e palchi sbloccabili, per creare esibizioni live di Hatsune Miku e dei suoi amici!
  • 30 tracce di Miku – Un assortimento di musica nuova e classica firmata Hatsune Miku a tua disposizione! Le canzoni sono divise per aura e caratterizzate da difficoltà e sfide differenti. Project DIVA X include anche nuovi arrangiamenti e medley di artisti famosi.
  • Richieste sulle nuvole – Visita cinque diverse nuvole con Miku e i suoi amici, esplorale e affronta le sfide che contengono. Ovviamente, per farlo, sarà fondamentale scegliere i moduli e gli accessori giusti. Ed è anche disponibile la modalità gioco libero, che offre l’esperienza tradizionale della serie Project DIVA.
  • Interagisci con Miku e i suoi amici – Le cose si fanno davvero “meta” per la cantante digitale quando lei e i suoi amici scoprono come ci si sente a vivere nel mondo di Project DIVA X: i giocatori possono interagire con i personaggi.
Project DIVA X costituisce il miglior punto d’ingresso nel mondo diHatsune Miku: Project DIVA ed è disponibile in formato digitale e fisico in America, unicamente digitale in Europa, su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il gioco è classificato T secondo l’ESRB. Il primo gruppo di contenuti scaricabili è già disponibile e altri ne arriveranno nelle prossime due settimane. Trovate tutti i dettagli amiku.sega.com/dlc

 

 

Ricordiamo che Hatsune Miku: Project Diva X è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita, potete trovare qui la nostra recensione.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion