Grazie al feedback dei fan derivato dalla beta, i ragazzi di 343 Industries stanno apportando alcuni cambiamenti ad Halo Wars 2. Parliamo di mofiche che andranno ad interessare Parliamo di modifiche che andranno ad interessare controlli, abilità, basi, risorse e numero di unità.

 

Andando nel dettaglio, gli aggiustamenti da apportare ai controlli mirano a rendere il titolo più giocabile ed intuitivo, permettendo ai giocatori di compiere esattamente le azioni che vogliono.

Le abilità saranno più chiare e gli alberi delle evoluzioni saranno ben distinti.

Le basi indicheranno meglio il loro livello di danno corrente e mostreranno quando saranno al lavoro per la creazione, o il potenziamento, delle unità.

Costruire depositi di risorse e reattori, attualmente, impiega troppo spazio, soprattutto se si pensa al costo di queste costruzioni, così 343 sta lavorando per ridimensionare questi aspetti. L’obbiettivo del team è quello di bilanciare le risorse, tenendo conto che, durante le prime battute della partita se ne ha un enorme bisogno, mentre durante le fasi finali i giocatori utilizzano unità potenti e costose.

Infine, il massimo numero di unità verrà elevato, in modo che sia possibile controllarne un numero maggiore.

 

Vi ricordiamo che, per i primi mesi del 2017, è prevista un’altro beta test, che sarà disponibile su PC e Xbox One. 

 

Per essere sempre aggiornati su Halo Wars 2, continuate a leggere I Love Videogames.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion