Giuseppe Vecchio

News Gust annuncia Blue Reflection su PS4 e PS Vita

I numeri di questa settimana di Dengeki PlayStation e Famitsu svelano una nuova IP di Gust. Si tratta di Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions, sviluppato su PS4 e PS Vita.

 

Il gioco avrà il character desing di Mel Kishida, che ha già lavorato con Gust per Atelier Rorona, Atelier Totori e Atelier Meruru. Dengeki inoltre ha pubblicato il modello 3D della protagonista così come apparirà su PS4:

Blue-Reflection-Ann-Fami_08-23-16_002

Il gioco è un RPG che vede come centro della sua trama il legame tra le persone, e vede come protagonista una ragazza di nome Hinako Shirai, una giovane abbastanza conosciuta come ballerina. Terminata la sua carriera precocemente in seguito ad un grave infortunio, un giorno incontrerà due ragazze misteriose che le garantiranno un potere misterioso trasformandola in una Reflector, con la ragazza che accetterà l’incarico nella speranza di guarire. Ma contro chi combatte? E perché?

 

Sempre su Dengeki Playstation, l’articolo dedicato al gioco svela che nel corso dell’avventura faremo la conoscenza di molti compagni di scuola e avremo la possibilità di stabilire un forte legame con loro.

Al momento, Blue Reflection non ha alcuna data di uscita.
Tag:

#LiveTheRebellion