Rockstar Games annuncia, tramite comunicato stampa, che in GTA Online sono ora disponibili il creatore di gare stunt e la modalità Entourage.

 

 

 

GTA Online: Creatore di gare stunt e modalità Entourage ora disponibili – Trailer
 

Siamo lieti di annunciare che il Creatore di gare stunt è da oggi disponibile in GTA Online

 

 

 

Questa aggiunta al Creatore di GTA Online permette di dare vita a percorsi stunt e di condividerli con gli spericolati piloti di Los Santos e Blaine County, offrendo opzioni per gare stunt standard, GTA, rally e senza collisioni.

 

 

Il Creatore di gare stunt offre strumenti ottimizzati, che permettono di agganciare e accatastare velocemente gli accessori e di creare tracciati con bivi, checkpoint secondari e molto altro: usa rampe, tubi, giri della morte e tanti altri elementi per creare salite ripidissime e discese mozzafiato. Grazie all’introduzione di oltre 250 accessori, potrai realizzare percorsi serpeggianti tra i grattacieli di Los Santos e strade in picchiata tra i ponti e le vette di Mount Chiliad. Infine, personalizza le tue creazioni con anelli infuocati, turbo, giganteschi palloni da calcio, birilli e altro ancora.

 

 

Troverai alcuni consigli su come cominciare a costruire e condividere le tue gare stunt in una comoda guida in PDF, accessibile dalla serie di guide al Creatore nel Social Club. Resta sintonizzato per i dettagli sul primo concorso ufficiale di gare stunt verificate da Rockstar, in arrivo a breve.

 

 

 

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: ENTOURAGE
L’aggiornamento di oggi aggiunge anche una modalità Competizione nuova di zecca, che richiede molta tattica e lavoro di squadra. In Entourage, le Guardie del corpo devono scortare un Bersaglio armato e corazzato fino a una zona di estrazione, difendendolo da una squadra di Assassini intenzionata a eliminarlo. La zona di estrazione e gli assassini sono visibili solo sul radar del Bersaglio, quindi le Guardie del corpo devono comunicare attivamente per arrivare sane e salve all’obiettivo insieme al loro protetto.

 

 

 

 

 

 

Da oggi fino all’11 agosto, l’elenco partite Entourage, accessibile direttamente dalla schermata di avvio di GTAV, elargirà GTA$ e RP doppi. Inoltre, l’abbigliamento e i tatuaggi stunt, ideali per affrontare le nuove gare stunt create dagli utenti, saranno scontati del 25%.

http://www.rockstargames.com/it/newswire/article/52647/gta-online-stunt-race-creator-and-entourage-mode-now-available

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion