Durante la conference call per il secondo quadrimestre fiscale, Gamestop ha speso qualche parola su PlayStation VR, il rapporto con Sony e PS4 Neo.

 

Per quello che riguarda PlayStation VR, apprendiamo che da quando è stato messo il preordine, il visore è stato il prodotto ad andare sul tutto esaurito nel minor tempo possibile nella storia della compagnia. Al momento infatti le unità disponibili scarseggiano e la domanda continua ad essere altissima.

 

Stando al retailer, Sony ha preso la realtà virtuale “molto seriamente”.

 

Detto questo, ha concluso l’argomento dicendo che durante il periodo autunnale, dopo il lancio della periferica, bisognerà aspettarsi una certa carenza di unità.

 

Il Chief Operating Officer Tony Bartel ha detto che Sony è stata spesso agli uffici di GameStop nelle ultime settimane, per sapere se sono in grado di promuovere i suoi prodotti ai clienti più privilegiati della compagnia, ovvero quelli che possiedono carte di Livello Epic, ed è per questo che la compagnia considera Sony non solo come un partner fondamentale, ma anche il più importante vista la base installata di console.

 

Per finire è stata menzionata anche PS4 Neo, con il retailer che si aspetta l’uscita entro l’anno fiscale in corso, dichiarando però che le informazioni in possesso sono ancora poche ma che si aspetta novità per il 7 Settembre, ovvero data in cui Sony terrà una conferenza speciale a New York dove dovrebbe essere annunciata proprio la nuova console.

Gamestop spende qualche parola sul mondo Sony.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion