Ubisoft ha condiviso nuovi dettagli, video ed immagini di For Honor, incluse delle informazioni sull’edizione limitata del gioco, i personaggi presenti, le modalità multiplayer e quando la “closed alpha” avrà luogo.

 

 

L’edizione limitata “Collector Case” sarà disponibile esclusivamente per Uplay Shop, ed include:

  • L’edizione Gold di For Honor: il gioco base, il pacchetto deluxe digitale dalla Deluxe Edition e il Season Pass completo.
  • Un box da collezione esclusivo.
  • Tre elmi integrali di metallo da guerriero posizionati su un piedistallo in legno, rappresentanti in scala 1/3 il Cavaliere, il Vichingo e il Samurai.
  • Una litografia esclusiva.
  • La colonna originale del gioco.
 

 

I clienti che pre-ordineranno For Honor riceveranno il “Legacy Battle Pack” che include tre outfit “Hero” che incarnano lo spirito di ogni fazione. Queste tre stili di armatura sono indossabili da Warden, Raider e Kensei.

 

Per ogni fazione presente in For Honor, i Vichingi, i Cavalieri e i Samurai, ci saranno quattro guerrieri d’elite, ciascuno con il proprio set di abilità, armi, armature e stile di combattimento. I quattro tipi di eroe includono:

  • Vanguards sono eroi ben bilanciati, con un buon attacco, capacità di difesa ed una grande versatilità.
  • Assassins sono personaggi veloci e letali, grandi duellanti con un ottimo attacco.
  • Heavies sono gli eroi più resistenti, i loro attacchi sono lenti ma letali. Sono particolarmente efficaci nel difendere un punto e poi annientare i nemici.
  • Hybrids mescolano gli elementi e le caratteristiche degli altri tipi, sono personaggi che usano tecniche non comuni.
 

Inoltre è presente una vasta gamma di opzioni di personalizzazione. Alla fine di ogni partita in multiplayer e delle missioni, i giocatori guadagneranno esperienza per sbloccare nuove abilità in combattimento ed opzioni per personalizzare il personaggio.

Hanno anche la possibilità di saccheggiare armi ed armature sul campo di battaglia, con specifiche statistiche per permettono al giocatore di adattare l’equipaggiamento al proprio stile di gioco, garantendo equilibrio ed equità durante i combattimenti in multiplayer.

 

Le modalità multiplayer di For Honor possono essere giocate con e contro altri giocatori, oppure contro i bot in co-op tramite lo split-screen su console, stessa cosa per l’online.

 

Le modalità sono:

 

  • Dominion è una modalità 4v4 basata sugli obiettivi, dove due team di quattro giocatori combattono per il controllo del campo di battaglia. Si tratta di una modalità che richiede abilità, comunicazione e lavoro di squadra.
  • Brawl 2v2: Ogni squadra di due giocatori deve uccidere la squadra nemica per vincere un round. Abilità, consapevolezza, cooperazione e la capacità di utilizzare l’ambiente circostante a vantaggio sono componenti chiave.
  • Duel 1v1 mette due giocatori faccia a faccia in un combattimento fino alla morte. L’abilità è fondamentale nel duello e, naturalmente come una rissa, i giocatori hanno la possibilità di usare l’ambiente a proprio vantaggio.
  • Skirmish è una modalità 4v4 fino alla morte. Abilità in combattimento è fondamentale in questa modalità dove i giocatori ottengono punti per la loro squadra uccidendo i nemici.
  • Elimination: è una modalità 4v4, l’ultimo giocatore che sopravvive sul campo di battaglia vince il round per il proprio team.
 

La “closed alpha” di For Honor avrà luogo dal 15 al 18 settembre.

 

Godetevi il video.

 

[nggallery id=”2867″]

 

For Honor uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 14 febbraio. Continuate a seguirci per altre novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion