News
di Tommaso Galluzzo
il 26 agosto 2016, 10:56
in News

In una recente intervista a Famitsu, il direttore di Final Fantasy XV Hajime Tabata ha risposto ad alcune domande sul gioco e ha parlato di come non sarà completamente un Open World
Tabata ha detto che il gioco sarà composto da 15 capitoli. L’intera struttura del titolo avrà al suo interno sia una parte Open World, la prima, che una lineare, la seconda. In questo modo il giocatore non si annoierà come succede spesso negli altri Open World col passare del tempo ed il gioco quindi si allineerà ai convenzionali Final Fantasy. Giocando la prima parte e solo la quest principale della seconda parte, si arriverà a un tempo di gioco stimato fra le 40 e le 50 ore.

Final Fantasy XV uscirà per Playstation 4 e Xbox One il 29 novembre, per non perdere nessuna novità sul gioco continuate a seguirci.


due parole sull'autore
Fiorentino DOC, si scopre sin dalla tenera età dipendente dai cabinati a suon di 500 lire. Un magnifico Natale stringe amicizia con un Nintendo 64 e da allora si appassiona seriamente ai videogiochi. Ama leggere, soprattutto fantascienza, e si abbandona spesso alla lettura dei grandi classici del genere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su