In Final Fantasy XV gli eventi possono cambiare a seconda di quale opzione di dialogo si sceglie. Grazie ai video gameplay usciti di recente, è possibile vedere due diversi risultati per la stessa situazione.
Attenzione: data la natura dell’articolo, più avanti ci saranno dei lievi SPOILER sull’inizio del gioco.
Guardando il video qui sotto (attivate i sottotitoli per la traduzione dal giapponese), nel primo caso Noctis risponde negativamente allo scherzo di Iris, ciò porta all’irritata reazione della ragazza. Nel secondo caso invece, Noctis risponde in un modo più tranquillo e la reazione di Iris è infatti molto più allegra e probabilmente anche un po’ romantica.

 

Al momento non si sa ancora quanta influenza potranno avere nel gioco questi cambi, e se potranno influire sull’andamento della storia o no.

 

Altra cosa importante, i video gameplay includono tutte e due le versioni del gioco, sia Playstation 4 che Xbox One. Anche se le scene mostrate sono differenti per ogni console, il menu dell’equipaggiamento è lo stesso per entrambe e ciò ha dato la possibilità di valutare l’effetto delle diverse risoluzioni.

 

Sappiamo già che Playstation 4 fa girare il gioco tra i 900p e i 1080p, mentre Xbox One tra i 765p e i 900p. Dato che entrambe le versioni del gioco vengono dallo stesso video, possiamo ipotizzare che i livelli di compressione siano gli stessi, permettendo di fare una giusta comparazione. Ovviamente il gioco deve ancora essere ottimizzato, le cose potrebbero cambiare da qui al 29 novembre.

 

Potete trovare una versione del video meno compresso a questo indirizzo, per guardarlo direttamente dal vostro PC.

 

Per non perdere nessuna novità su Final Fantasy XV, continuate a seguirci.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion