Barbara Canton

News Il Drago Invisibile è ora nelle sale italiane

The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, la del film “Il Drago Invisibile, nelle sale italiane a partire da oggi. Potete leggere la nostra recensione per questo film in archivio.

 

 

Il Drago Invisibile 
Nuova clip dal film Disney
da oggi nelle sale italiane, anche in 3D

Arriva oggi nelle sale italiane, anche in 3D, il film Disney Il Drago Invisibile. Interpretato dal premio Oscar® Robert Redford (Captain America: The Winter Soldier) e Bryce Dallas Howard (Jurassic World) insieme al piccolo Oakes Fegley (This is Where I Leave You), e distribuito in oltre 500 copie da The Walt Disney Company Italia, il film trascinerà gli spettatori in un’avventura emozionante che conquisterà una nuova generazione di appassionati.

Clip – Chi è Elliot?

È l’epica storia di un bambino e di un sorprendente drago verde. Allo stesso tempo è un film sulla crescita interiore, il senso della famiglia e il potere dell’amicizia.

La Howard ha avuto numerose conversazioni con il regista David Lowery per capire come rendere rilevante il proprio personaggio. Insieme, i due hanno capito che anche Grace avrebbe dovuto affrontare un viaggio di crescita interiore, proprio come Pete: Grace deve ritrovare la bambina che c’è in lei. “Pete sta cercando una casa, ma non sa dove sia. L’amicizia tra lei e Pete aiuta Grace a riavvicinarsi a suo padre e a immaginare di creare a sua volta una famiglia”, afferma. “Secondo me, è un film perfettamente equilibrato”.

Scritto da David Lowery e Toby Halbrooks, sulla base della sceneggiatura di Malcolm Marmorstein, Il Drago Invisibile è prodotto da Jim Whitaker, p.g.a. (L’Ultima Tempesta, Friday Night Lights), mentre Barrie M. Osborne (Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello, Il Grande Gatsby) è il produttore esecutivo.

 

Trailer ufficiale in italiano

https://youtu.be/0rIW2mJT6aA

 

Social Network

https://fb.com/WaltDisneyStudiosIT

http://twitter.com/disneystudiosit

https://instagram.com/disneyfilmitalia

Hashtag

#IlDragoInvisibile


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion