Red Hook Studios ha annunciato che Darkest Dungeon sbarcherà su Playstation 4 e Playstation Vita il 27 settembre, in Nord America ed Europa.

 

Il gioco avrà un costo di 24,99 dollari (circa 23 euro) e sfrutterà le funzioni di Cross-buy e Cross-save. Gli utenti abbonati al Playstation Plus riceveranno uno sconto del 20%.

 

Ecco una panoramica del gioco direttamente dalla pagina Steam di Darkest Dungeon:

 

Darkest Dungeon è un RPG a turni roguelike in stile gotico, molto impegnativo, incentrato sullo stress psicologico dell’avventurarsi.

 

Vi troverete a reclutare, formare e guidare una squadra di eroi attraverso boschi contorti, labirinti dimenticati, cripte in rovina e non solo. Non dovrete combattere solo i nemici ma anche lo stress, la fame, la malattia e la sempre più invadente oscurità.

 

Scoprirete strani misteri e condurrete i vostri eroi in battaglia contro una serie di mostri terribili. Il tutto con un sistema di combattimento a turni strategico ed innovativo.

 

  • Con il sistema Affliction dovrete combattere non solo mostri terribili ma anche lo stress! Dovrete fare i conti con la paranoia, il masochismo, la paura, l’irrazionalità.
  • RPG gotico disegnato in stile crowquill.
  • Un innovativo sistema di combattimento a turni vi porterà a scontrarvi contro terribili mostri.
  • Un sistema di narrazione per celebrare i tuoi successi…e i tuoi fallimenti.
  • 14 classi di eroi giocabili.
  • Camp per guarire le vostre ferite o intavolare discorsi ispiratori.
  • Fate riposare i vostri personaggi stanchi alla Taverna in città oppure presso l’Abbazia per tenere lo stress sotto controllo.
 

Un classico RPG roguelike con permadeath e dungeon procedurali.

 

Darkest Dungeon sbarcherà su Playstation 4 e Playstation Vita il 27 settembre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion