Cygames ha annunciato Granblue Fantasy Project Re: Link, action RPG sviluppato da Platinum Games, durante il suo Cygames Next 2016 a Tokyo.

 

Ambientato nel mondo di Granblue Fantasy, il gioco è prodotto da  Koichi Haruta, diretto da Cygames’ Tetsuya Fukuhara col character design di Hideo Minaba e le musiche composte da Nobuo Uematsu e Tsutomu Narita.

 

Il gioco sarà basato con l’intenzione di farne un multiplayer. Il trailer mostra 4 personaggi combattere insieme ma ci sarà anche una modalità per il giocatore singolo grazie ad una corposa storia. Gli sviluppatori cercheranno di non rendere il gioco troppo difficile. Stando ad Haruta lo sviluppo è completo solo al 10% e si prevede di aggiungere molti altri personaggi per farne un gioco di vasta scala. Non sono state annunciate piattaforme e date di rilascio, ma Cygames ha sempre ammesso di essere al lavoro su PS4 e inoltre Haruta ha detto di aver preso un PC di fascia alta proprio per questo gioco, sebbene ovviamente non ci sia nulla di ufficiale al momento.

Di seguito potete vedere il primo trailer e le immagini del gioco:

[nggallery id=”2894”]

Nuove informazioni sul titolo sono previste per il prossimo mese a Tokyo, con ogni probabilità quindi si tratta del Tokyo Game Show.

Cygames e Platinum Games insieme per l’action RPG Granblue Fantasy Project Re: Link


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion